Non tutte le case hanno un’anima. Alcune la hanno e sono avvolte da un’aura negativa. Ma non è questo il caso.
Siamo a Piazza Bologna, in via Gianluca Squarcialupo, nella casa di Maria Teresa e Francesco. Parliamo di un primo piano di 120 mq che Maria Teresa abita da tanti anni , arrivato nelle sue disponibilità dopo che la sua famiglia l’aveva vissuta praticamente da sempre.
Maria Teresa e Francesco sono due clienti che abbiamo conosciuto su facebook , in uno dei gruppi dedicati al quartiere di Piazza Bologna e che qui si trovano alla terza vendita affidata alla nostra agenzia. Ormai abbiamo stretto un rapporto di stima, fiducia e amicizia che ci permette di lavorare al meglio .
Ma torniamo all’inizio affermando che si, questa casa ha un’anima. Appena si apre la porta di casa si viene abbracciati da un senso di calore e di accoglienza , di positività. L’appartamento è dotato di molte librerie piene di libri e cd, la cucina con le tante pentole di rame, la zona studio dove Maria Teresa lavora o passa il tempo al pc e il salone doppio con una bellissima scacchiera in vista.
Realizzato il servizio fotografico professionale, il Virtual Tour 3d , il piano di marketing per i social network , iniziano subito ad arrivare i primi clienti. Sono in molti a corteggiare questa bella casa ma nessuno lo fa come Carla e Giuseppe, da subito determinati all’acquisto. Una giovane coppia di Latina, entrambi molto carini e sorridenti ma un po’ scottati da precedenti esperienze negative con altre agenzie immobiliari. Capiamo subito che , come prima cosa, i due potenziali acquirenti devono tranquillizzarsi e diamo subito ampia disponibilità nella consultazione e nell’invio dei documenti dell’immobile.
Carla e Giuseppe sono davvero molto simpatici e gentili, ritirare la loro proposta è diventato un piacevole incontro e scambio di idee e di esperienze personali, più che un appuntamento di lavoro. Legare con loro è stato molto facile. La proposta è buona e i venditori accettano senza riserve, avendo fatto il tifo loro stessi per questa coppia che batte la concorrenza di una famiglia che voleva acquistare per il figlio. Acquirenti e venditori si scambiano il numero di telefono per facilitare tutte le comunicazioni del caso e anche tra di loro si crea un bel rapporto.
Una bella vendita che ci ha permesso di far felici i venditori per la terza volta e di conoscere due ragazzi fantastici come Carla e Giuseppe e la signora Marianna, mamma di Carla, che li ha seguiti in tutte le fasi.
Ora non ci resta che aspettare l’invito degli acquirenti per vedere la casa da loro ristrutturata e personalizzata.
Devi vendere o affittare il tuo immobile a Roma?
Ti piace il nostro stile lavorativo?
Fissa subito un incontro in agenzia o una valutazione immobiliare gratuita chiamando il numero 06.69.36.55.67